top of page

Rivestimento chitinoso

Ultralisca

Attrezzature ed abilità:

Carapace pesante

Lame poderose

Sintesi anabolica

Le temibili Ultralische, le quali derivano dai Brontolith è uno dei ceppi terrestri Zerg più potenti. Essi rappresentano la spina dorsale dell'esercito dello Sciame ed è tanto pericoloso quanto un carro armato, ecco perché questi enormi mostri sono usati come arieti viventi contro qualsiasi tipo di nemico. Le enormi falci ossee che crescono ai bordi dello schienale sono praticamente indistruttibili, permettendole di tranciare qualsiasi materiale conosciuto. Il miglior modo per eliminare questi esseri è attraverso attacchi aerei. Le dimensioni delle Ultralische sono tali da permettere loro di calpestare gran parte dei soldati semplici delle altre razze. Tramite la sintesi anabolica possono muoversi molto più velocemente, mentre il rivestimento chitinoso del loro carapace li protegge da ogni tipo di attacco.

Le Ultralische della Genia del Leviatano possiedono lame e aculei aggiuntivi che le rendono quasi leggendarie rispetto a quelle delle altre genie.

Genia del Leviatano

Ultralisca.png

Tarrasque

Attrezzature ed abilità:

Carapace pesante

Lame poderose

Un ceppo più sviluppato di Ultralisca. Il Tarrasque è ancora più sviluppato, forte e resistente, il suo carapace indurito è così denso e duro che le armi più leggere come fucili, granate, cannoni, lame psioniche e simili, non hanno quasi alcun effetto. Il carapace è circa il doppio più spesso di quello di un Ultralisca standard, rivelandosi essere uno dei materiali più duri noti, tanto da rivelarsi addirittura più resistente della corazza degli Incrociatori Terran e delle Portastormo Protoss. Le lame dei Tarrasque sono più lunghe ed affilate, ed un solo Tarrasque è sufficiente per radere al suolo una piccola base sprovvista di artiglieria o forza aerea, fortunatamente fino adesso, i Tarrasque sono stati avvistati solo tre volte nel settore Koprulu.

Sintesi anabolica

Rivestimento chitinoso

Ultralisca - Copia.png
bottom of page