top of page

Sarah Kerrigan

Età: 27 anni

Kerrigan.png

Tenente dei Figli di Korhal

Comandante in seconda di Mengsk. Kerrigan è equipaggiata con un potente fucile da cecchino e possiede varie abilità psioniche.

Introdotta al Programma Fantasma Confederato sin da bambina, Kerrigan non ha mai avuto l'occasione di avere una vita normale. Il processo di trattamento neurale usato per inibire e calmare i suoi poteri psionici latenti l'ha portata a diventare più chiusa ed introversa sin da giovane. Forzata ad uccidere innumerevoli nemici dei suoi padroni Confederati, Kerrigan fu poi sottoposta ad una serie di esperimenti clandestini condotti dal governo Confederato.

Durante un raid di un remoto avamposto Terran, Arcturus Mengsk scoprì e salvò Kerrigan dagli scienziati Confederati. La Confederazione aveva rovinato la vita di entrambi e fu semplice convincere la giovane donna ad usare le sue formidabili abilità per la sua causa, sebbene Kerrigan venga chiamata per lo più per eseguire il ruolo di esecutrice, lei non ha mai completamente accettato l'oscuro aspetto della sua vera natura.

bottom of page